UFFICIALE – Ngonge è un nuovo giocatore del Napoli: Arriva il Tweet di ADL

Ufficiale l’acquisto di Ngonge da parte del Napoli, il talento belga ha firmato il contratto che lo lega al club azzurro.

Cyril Ngonge è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante belga ha firmato il contratto che lo lega ufficialmente al club partenopeo.

Dopo le visite mediche effettuate nella giornata di ieri a Villa Stuart, quest’oggi Ngonge ha posto nero su bianco con gli azzurri. Un’operazione lampo quella del Napoli, che nel giro di pochi giorni ha trovato l’accordo con il Verona e definito l’ingaggio del giocatore.

Ngonge si trasferisce in Campania a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il belga classe 1999 andrà a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Walter Mazzarri, che potrà contare su una nuova freccia nel suo arco.

Nei prossimi giorni è previsto il viaggio di Ngonge in Arabia Saudita, per raggiungere i nuovi compagni di squadra in vista della finale di Supercoppa Italiana. L’esordio con la maglia azzurra potrebbe arrivare già nel match contro la vincente di Inter-Lazio.

A confermare la notizia ai tifosi del Napoli è stato il solito Tweet di Aurelio De Laurentiis, che ha certificato l’acquisto di uno dei giovani talenti più interessanti del panorama europeo.

Exit mobile version