Calcio Napoli

Ufficiale, Mazzarri nuovo allenatore del Napoli

Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli, succedendo a Rudi Garcia. Mazzarri, che ha già guidato il club dal 2009 al 2013.

Notizie calcio Napoli – Il Napoli ha annunciato Walter Mazzarri come successore di Rudi Garcia alla guida della squadra. Mazzarri, già noto ai tifosi azzurri per il suo precedente mandato dal 2009 al 2013, torna con l’obiettivo di rinnovare le fortune del club. Durante la sua prima gestione, Mazzarri ha portato il Napoli alla vittoria della Coppa Italia nel 2012 e a memorabili sfide in Champions League. Tuttavia, non sono mancate le delusioni, soprattutto in campionato, che ora saranno il banco di prova per il suo ritorno. Tudor è stato scavalcato nelle ultime ore fino all’accordo definitivo con tanto di annuncio ufficiale.

Bentornato Walter”. Con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato il ritorno in panchina del tecnico toscano che prende il posto di Rudi Garcia. La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Garcia. A lui e al suo staff il ringraziamento per la collaborazione resa fino a oggi.

Prime ipotesi sul modulo e la formazione tipo che Walter Mazzarri adotterà sulla panchina del Napoli. L’esordio il 25 novembre alle ore 18 a Bergamo contro l’Atalanta. Mazzarri ritroverà in azzurro il team manager Giuseppe Santoro e Gianluca Grava. Si parla di un approdo nel suo staff di due grandi ex come Aronica e Bellucci, che dovrebbe fungere da vice.

Resta aggiornato sulle ultime news del Napoli su napolipiu.com, il sito con tutte le informazioni sulla squadra azzurra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.