Serie A

Ufficiale: Walter Mazzarri nuovo allenatore del Torino

La notizia era nell’aria già da qualche ora dopo la decisione dell’esonero di Mihajlovic, adesso arriva l’ufficialità, comunicata anche dal sito del club granata: Mazzarri è un nuovo allenatore del Toro. Questa la nota comparsa sul sito del club di Urbano Cairo:

“Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse”.

L’ex tecnico di Sampdoria, Napoli e Inter, ritorna in Italia dopo l’ultima avventura al Watford in Premier League, dove dopo aver raggiunto la salvezza al termine della stagione 2016/2017, interrompe il rapporto anzitempo (aveva firmato un triennale) con il club inglese.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.