Ufficiale: La UEFA concede la deroga per il San Paolo. Ecco l’ultimatum

Napoli Liverpool si giocherà regolarmente. La UEFA concede la deroga per il San Paolo. L’ultimatum andrà però rispettato in vista della sfida al Psg.

UEFA CONCEDE LA DEROGA PER IL SAN PAOLO

Per la Champions League 2019, il Napoli non ha alcuna intenzione di arrendersi prima che il pallone inizi a rotolare. Per il passaggio agli ottavi sarà lotta a tre e allora un ruolo fondamentale potrebbero averlo le due partite che si giocheranno al “San Paolo”, il 3 ottobre contro il Liverpool e il 6 novembre contro il Paris Saint-Germain, rispettivamente per la seconda e la quarta giornata. In questo senso una buona notizia, prima ancora di scendere in campo, arriva dall’Uefa, che ha concesso una deroga alla società per la sostituzione dei sediolini allo stadio San Paolo: anche se per quella sera l’intervento non dovesse essere completato, contro Salah e compagni si giocherà regolarmente nell’impianto di Fuorigrotta con il Liverpool.



IL NAPOLI DEVE RISPETTARE L’ULTIMATUM

L’ultimatum andrà però rispettato in vista della sfida al Psg: per quel giorno, oltre che essere completato il rifacimento dei servizi igienici, in tutti i settori si dovranno vedere i nuovi sediolini di colore azzurro, mentre solo in tribuna potranno esserci seggiolini reclinabili con i braccioli.

BIGLIETTI IN VENDITA

Settimana prossima se ne saprà di più sulla tempistica, essendo previsto l’incontro tra l’amministrazione comunale e il commissario delle Universiadi Basile. Poi, scatterà la vendita dei biglietti: facile immaginare un “San Paolo” sold out in poche ore, considerando anche che, non essendoci abbonati per il campionato, non ci saranno diritti di prelazione.

Exit mobile version