Calciomercato Napoli

Udinese: Il Napoli ci ha chiesto De Paul, ma è costoso

Il Napoli non molla De Paul, secondo il vicepresidente dell'Udinese conferma le voci: "De Laurentiis ce lo ha chiesto, ma è costoso".

Il Napoli vuole Rodrigo De Paul, Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, svela l’interesse del presidente Aurelio De Laurentiis per il calciatore; “De Laurentiis ce lo ha chiesto, ma è costoso“.

Il Napoli piomba su De Paul. Azzurri interessati al centrocampista argentino: a svelarlo è Stefano Campoccia, vicepresidente dell’ Udinese.

Il dirigente friulano, a ‘Radio Marte’, confessa il debole del club partenopeo nei confronti del capitano bianconero.

“Quando lo vedo mi riconcilio con il calcio. Il presidente De Laurentiis deve capire che è un giocatore costoso. Ce lo ha chiesto”.

In attesa di capire quale sarà il futuro di De Paul, dunque, il Napoli si iscrive all’elenco delle pretendenti al gioiello della rosa di Gotti. A patto che i Pozzo decidano di lasciarlo partire in estate.

Il 2020/2021 ha consacrato il sudamericano come uno dei top player della Serie A. Mezzala, fantasista, all’occorrenza attaccante, una versatilità impreziosita da 6 goal e 7 assist: se l’Udinese ‘vede’ la salvezza è anche grazie alla classe del suo 10.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.