napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

DA APPLAUSI Ziliani su Sarri: “lui lo scudetto l’ha già vinto. Ecco perchè”

Bellissimo Tweet di Paolo Ziliani su Sarri. Il giornalista pungola la Juventus,  poi si ha lasciato un messaggio da applausi per Maurizio Sarri.

ZILIANI SU SARRI

Arriva il bellissimo Tweet di Paolo Ziliani su Sarri. Il giornalista ha pubblicato sul social il suo pensiero per l’allenatore del Napoli dopo la vittoria  contro la Juventus: “Magari non ce la farà a portare a Napoli il terzo scudetto, ma non avendo Maradona, lui lo scudetto l’ha già vinto: e non c’è mai stato, nella storia, un Napoli bello, entusiasmante e commovente come il suo”.

DA APPLAUSI Ziliani su Sarri: "lui lo scudetto l’ha già vinto. Ecco perchè"

PUNGOLA LA JUVE

Ziliani pungola la Juve con alcuni Tweet al veleno, nel mirino del gionalista prima Benatia e poi Allegri: “… e diciamolo: in un campionato serio, con arbitri imparziali e non sensibili a senso unico, adesso il Napoli tornerebbe a Napoli con i suoi regolari 7 punti di vantaggio e lo scudetto in tasca…”.

DA APPLAUSI Ziliani su Sarri: "lui lo scudetto l’ha già vinto. Ecco perchè"

DA APPLAUSI Ziliani su Sarri: "lui lo scudetto l’ha già vinto. Ecco perchè" DA APPLAUSI Ziliani su Sarri: "lui lo scudetto l’ha già vinto. Ecco perchè" DA APPLAUSI Ziliani su Sarri: "lui lo scudetto l’ha già vinto. Ecco perchè"  DA APPLAUSI Ziliani su Sarri: "lui lo scudetto l’ha già vinto. Ecco perchè"

Juve-Napoli, Pistocchi bacchetta Mauro: “balbettava in studio….”

CONSIGLIATI PER TE