Tuttoudinese: “ma che andiamo a fare a Napoli? pensiamo al Crotone”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Arriva la critica di Tuttoudinese: “ma che andiamo a fare a Napoli? pensiamo al Crotone. Questa vergogna di squadra, al San Paolo, è meglio che proprio non ci metta piede…”. Il portale di riferimento dell’Udinese critica aspramente gli uomini di Oddo.

LA CRITICA DI TUTTOUDINESE

A poche ora dalla sfida contro il Napoli, il sito tuttoudinese.it critica aspramente la squadra di Oddo. Ecco cosa scrive:

“Doveva essere la partita della vita, l’avevano preparata come una finale affermavano Oddo e i giocatori nel pre partita, ma alla fine per l’ennesima volta, per la nona volta consecutiva, l’Udinese esce dal campo sconfitta e a testa bassa, perchè ancora una volta a questi giocatori è venuta a mancare la dignità e la voglia di lottare e sudare per una maglia che ormai non ha più valore per nessuno, se non per quei poveri tifosi che hanno speso tempo e soldi per seguire un altro scempio in giro per l’Italia.

Come se non bastasse, dopodomani si andrà a Napoli, contro una squadra in cerca delle ultime speranze per sognare ancora lo scudetto, mentre noi, a meno di miracoli, torneremo a casa con l’ennesima sconfitta e soffriremo in attesa di quella che veramente diventa la partita della vita, il match contro il Crotone. Ed è bene iniziare a pensare sin da subito alla sfida contro i calabresi, perchè questa vergogna di squadra, al San Paolo, è meglio che proprio non ci metta piede, e fidatevi che non è bello per nessun tifoso sapere di aver già perso ancora prima di scendere in campo”.

Comunicato degli ultras del Crotone: “non volgiamo juventini calabresi allo stadio”

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version