Calcio NapoliRassegna Stampa

Tuttoudinese: “ma che andiamo a fare a Napoli? pensiamo al Crotone”

Arriva la critica di Tuttoudinese: “ma che andiamo a fare a Napoli? pensiamo al Crotone. Questa vergogna di squadra, al San Paolo, è meglio che proprio non ci metta piede…”. Il portale di riferimento dell’Udinese critica aspramente gli uomini di Oddo.

LA CRITICA DI TUTTOUDINESE

A poche ora dalla sfida contro il Napoli, il sito tuttoudinese.it critica aspramente la squadra di Oddo. Ecco cosa scrive:

“Doveva essere la partita della vita, l’avevano preparata come una finale affermavano Oddo e i giocatori nel pre partita, ma alla fine per l’ennesima volta, per la nona volta consecutiva, l’Udinese esce dal campo sconfitta e a testa bassa, perchè ancora una volta a questi giocatori è venuta a mancare la dignità e la voglia di lottare e sudare per una maglia che ormai non ha più valore per nessuno, se non per quei poveri tifosi che hanno speso tempo e soldi per seguire un altro scempio in giro per l’Italia.

Come se non bastasse, dopodomani si andrà a Napoli, contro una squadra in cerca delle ultime speranze per sognare ancora lo scudetto, mentre noi, a meno di miracoli, torneremo a casa con l’ennesima sconfitta e soffriremo in attesa di quella che veramente diventa la partita della vita, il match contro il Crotone. Ed è bene iniziare a pensare sin da subito alla sfida contro i calabresi, perchè questa vergogna di squadra, al San Paolo, è meglio che proprio non ci metta piede, e fidatevi che non è bello per nessun tifoso sapere di aver già perso ancora prima di scendere in campo”.

Comunicato degli ultras del Crotone: “non volgiamo juventini calabresi allo stadio”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.