Assurdo, da Torino: “Napoletani zitti, il Genoa si è scansato”

Su tuttosport un tifoso della Juve accusa il Genoa di essersi scansato

L‘accusa da Torino: “Napoletani zitti, il Genoa si è scansato“. E’ questo il sunto di una delirante lettera pubblicata da Tuttosport, nella quale un tifoso della Juve accusa il Genoa di essersi scansato. La Scansopoli con Sassuolo e Atalanta non ha insegnato nulla!

NAPOLETANI ZITTI, IL GENOA SI È SCANSATO

A Torino non accettano la Scansopoli bianconera, accusano tutti di gridare al complotto, ma si rivelano poi maestri di tale disciplina. Il quotidiano bianconero Tuttosport, pubblica una delirante lettera nella quale Bruno P. un tifoso della Juve accusa il Genoa di essersi scansato. Ecco quanto si legge:

“Spettabile Tuttosport, assistendo in tv alla partita Napoli-Genoa ho notato che su tutti i calci d’angolo battuti da sinistra dai giocatori di Sarri, sul primo palo c’era sempre e solo qualcuno del Napoli”.

“E non soltanto in occasione del gol avvenuto al 73’ per opera di Albiol. In questa occasione, secondo me Perin si butta verso la sua porta e non verso il pallone, di fatto proprio scansandosi. I napoletani tifosi del Napoli dovrebbero perlomeno stare zitti, invece di dire che gli avversari della Juve si scansano”

LA SCANSOPOLI CON SASSUOLO E ATALANTA

Evidentemente a Bruno P, sfugge la vera scansopoli, le gare con  Sassuolo e Atalanta sono emblematiche. Il Genoa ha combattuto per 93 minuti rendendo la vita durissima al Napoli, le statistiche parlano da sole, la Juventus può’ dire la stessa cosa?.  Il Sassuolo, squadra satellite, ha preso 7 goal da una squadra che riesce a farne uno a partita difendendosi sistematicamente.  L’Atalanta  annuncia 10 giorni prima che giocherà con 9 panchinari, nemmeno la sosta farà cambiare idea a Gasperini, juventino d’annata,. Vogliamo parlare anche delle critiche al Var che hanno condizionato il campionato? Cagliari, Lazio, e fiorentina gridano ancora giustizia.

TuttoJuve attacca i Napoletani. Meravigliosa risposta di Pistocchi!

CONSIGLIATI PER TE