Tuttosport insiste: Ronaldo al Napoli e Osimhen via, Mendes prova il tutto per tutto

Ultime novità di mercato di Tuttosport sul Napoli e l’affare Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes prova a chiudere sul finale di mercato. Secondo il quotidiano sportivo non si può ancora dire del tutto chiusa la possibilità che Ronaldo vesta la maglia azzurra, questo perché c’è la netta volontà del suo manager di farlo partire da Manchester ed il Napoli è sempre una delle piazze migliori per l’asso portoghese.

Cristiano Ronaldo al Napoli: solo gratis può arrivare

Mendes ha ancora fino a giovedì 1 settembre per provare a chiudere la trattativa e portare Ronaldo al Napoli e Osimhen al Manchester United. La strada è estremamente complicata ma non impossibile. Ecco quanto scrive Tuttosport: “Don Aurelio aspetta sereno, avendo dettato a Jorge Mendes le sue condizioni per chiudere l’operazione Ronaldo al Napoli: 120 milioni di euro per il cartellino di Osimhen , CR7 gratis ed il 75 per cento dei circa 29 milioni di stipendio netti a carico
del Manchester United. Una trattativa esagerata , eppure l’agente del campione portoghese si dice fiducioso di riuscire a convincere i Red Devils ad investire circa 180 milioni di euro per liberare Ronaldo e consegnare Osimhen al tecnico Ten Hag . Resta da capire se Mendes riuscirà a convincere il centravanti nigeriano, il quale si è già espresso tramite il suo agente Roberto Calenda in maniera negativa, perché desidera restare nel Napoli e giocare la Champions League“.

Exit mobile version