Tuttosport – Cavani al Napoli, le ragioni del cuore possono prevalere

Edinson Cavani ed il ritorno al Napoli a fine stagione, il calciatore è in scadenza di contratto con il Manchester United.

[wp_ad_camp_1]

A Napoli basta nominare Edinson Cavani per far tremare i polsi a chiunque. L’attaccante uruguaiano ha lasciato un segno indelebile in città. Lo ha fatto non solo con i 104 gol messi a segno in tre stagioni in maglia azzurra, ma anche con il suo comportamento fuori dal campo. L’uruguaiano ha rifiutato la Juve per amore di Napoli e questo tanto basta per farlo entrare di diritto nel cuore di ogni tifosi azzurro. “Sono troppo legato a Napoli per accettare l’offerta di un’altra squadra italiana” parole e musica di Edinson Cavani, un dolce miele per il cuore dei tifosi che ancora oggi continuano ad idolatrare l’uruguaiano.

Cavani ed il ritorno a Napoli

Tuttosport sottolinea come Cavani sia in scadenza di contratto con il Manchester United. Anche in Premier League il Matador si è fatto apprezzare per il suo impegno in mezzo al campo, la sua voglia di rincorrere chiunque e di distruggere le porte avversarie. “Chissà che le emozioni del cuore non possano convincere Cavani a tornare a Napoli per chiudere la carriera” scrive il quotidiano sportivo. Una suggestione che a Napoli è stata vissuta più volte, ma sempre frenata dal mega ingaggio percepito da Cavani.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version