... ...
Edinson Cavani ed il ritorno al Napoli a fine stagione, il calciatore è in scadenza di contratto con il Manchester United.
[wp_ad_camp_1]
A Napoli basta nominare Edinson Cavani per far tremare i polsi a chiunque. L’attaccante uruguaiano ha lasciato un segno indelebile in città. Lo ha fatto non solo con i 104 gol messi a segno in tre stagioni in maglia azzurra, ma anche con il suo comportamento fuori dal campo. L’uruguaiano ha rifiutato la Juve per amore di Napoli e questo tanto basta per farlo entrare di diritto nel cuore di ogni tifosi azzurro. “Sono troppo legato a Napoli per accettare l’offerta di un’altra squadra italiana” parole e musica di Edinson Cavani, un dolce miele per il cuore dei tifosi che ancora oggi continuano ad idolatrare l’uruguaiano.
Tuttosport sottolinea come Cavani sia in scadenza di contratto con il Manchester United. Anche in Premier League il Matador si è fatto apprezzare per il suo impegno in mezzo al campo, la sua voglia di rincorrere chiunque e di distruggere le porte avversarie. “Chissà che le emozioni del cuore non possano convincere Cavani a tornare a Napoli per chiudere la carriera” scrive il quotidiano sportivo. Una suggestione che a Napoli è stata vissuta più volte, ma sempre frenata dal mega ingaggio percepito da Cavani.
[wp_ad_camp_5]