Primo Piano

TUTTOSPORT attacca i Napoletani “soffrono di vertigini, mentre a Vinovo si canta un bel ritornello”

TUTTOSPORT attacca i Napoletani “soffrono di vertigini” . Il quotidiano di casa Juve racconta anche il ritornello nello spogliatoio di Vinovo.

TORINO– A Tuttosport il Napoli primo in classifica proprio non piace. Questa volta a finire nel mirino sono le vertigini dei napoletani.

I Napoletani: “soffrono di vertigini”

“In passato la vetta aveva avuto effetti negativi per i napoletani, sofferenti di vertigini: vedremo se la squadra di Sarri è maturata anche sotto questo aspetto. Inciderà, invece, la Champions, non foss’altro per le stanchezze fisiche e mentali che inevitabilmente si ripercuoteranno sulle prestazioni in campionato. Alla fin fine, a decidere saranno i dettagli: Allegri e Sarri sono maniacali, chi sbaglierà meno si porterà a casa il titolo”.

Ritornello nello spogliatoio di Vinovo.

“La perdita del primo posto in classifica non è affatto un dramma in casa bianconera: dal tecnico all’ultimo dei giocatori, il ritornello che circola a Vinovo è sempre uguale, i conti si fanno da marzo in poi. 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.