Tutto Napoli

Tutti con Sarri, il Napoli e' carico

INSIGNE GUIDA IL GRUPPO

 

Lorenzo Insigne davanti e tutti i compagni nella sua scia: lanciati di gran carriera verso la super sfida di domenica al San Paolo.

La foto pubblicata dal Napoli sul suo profilo twitter vale più di tante parole e rende bene l’idea del clima d’impaziente attesa chesi respira a Castel Volturno, scrive Marco Azzi su Repubblica:  a tre giorni dalla resa dei conti contro la Fiorentina. L’arrivo della capolista sta avendo infatti un effetto positivo e molto stimolante sugli azzurri.

Higuain ha ricaricato le pile ed è pronto a trascinare il Napoli.
Ma in testa al gruppo si è già rimesso anche Insigne: come si vede dalla foto simbolo di ieri. Il ginocchio non lo preoccupa più: dopo i colpi subiti a San Siro e la tormentata defezione in Nazionale, accompagnata da eccessive polemiche. Acqua passata, ormai.
L’attaccante azzurro sta bene e farà di tutto per convincere Sarri a confermarlo tra i titolari: nonostante la concorrenza di Mertens.
Alla Fiorentina sono legati due ricordi speciali nella carriera di Lorenzinho: uno bello e l’altro orribile. La doppietta nella finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014 e il gravissimo infortunio subito sempre con i viola il 9 novembre scorso, che fermò il Magnificoal top della sua stagione.

Sarri pensa di confermare in blocco i suoi titolarissimi, ma può contare su un gruppo al top della condizione psicofisica: seconde linee comprese. A Castel Volturno vanno di corsa, il Napoli non vuole fermarsi.

 

 

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.