Tutto Napoli

Tullio de Piscopo : "Che liberazzion guagjiùùù, o gol di Higuain"

Tullio de Piscopo: Aneddoti, passione, dolore.

Ad un mese esatto dalla Morte dell’amico Pino, Tullio de Piscopo ha rilasciato una breve ma intensa intervista a “CHI BUSSA AL CITOFONO DI RMA sciò” trasmissione condotta ogni mercoledì sera su radio monte albino da Roberto Sdino , Giovanni Brancaccio, e Angelo Parlato.
Aneddoti, passione, dolore per il lutto subito appena un mese, e il racconto della vittoria sulla brutta malattia che lo ha colpito qualche tempo fa, scritto in un libro: Tempo! Un urlo di vittoria su quel brutto mostro che è il cancro!
Un urlo di vittoria come Il gol del Pipita al 93′, Sii che liberazzion guagjiùùù, o gol di Higuain!!! Commenta il grande batterista!
un grande passaggio di Faouzi Ghoulam e a pensare che non doveva manco entrare lui, o almeno così si è percepito dalla tv.
E alla domanda su chi avesse scelto come migliore i campo, Tullio non ha dubbi nello scegliere ò bbiond, Strcnic ah no Strinic!!!
Ai saluti finali ci lascia con la promessa che presto lavorerà ad una trilogia dei suoi pezzi migliori, e con un altro grido, ma questa volta di “DANIELANA” memoria: CIA’ GUAJIU’
© Roberto Sdino per Napoletano si Nasce

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.