Calciomercato Napoli

Trevisani: “Cristiano Ronaldo? Al 99% si farà ma impoverisce il Napoli”

CALCIOMERCATO NAPOLIRiccardo Trevisani si è soffermato sulle novità di calciomercato di Fiorentina e Napoli ai microfoni di Pentasport di Radio Bruno. Il giornalista di Mediaset ha parlato a 360° di calcio come pubblicato da ViolaNews.com: “Secondo me Inter e Milan hanno le squadre migliori in campionato. Anche il Napoli è tra le prime tre ed è insidiosa. Ronaldo al Napoli? Al 99% si farà. Se Osimhen dovesse andare allo United, sarebbe un’operazione negativa per Napoli. Perdendo Osimhen e prendendo Ronaldo, il Napoli si impoverirebbe. Il Napoli è una squadra migliore di prima ora come ora. Osimhen per me se rimane diventa capocannoniere”.

Sul mercato di Serie A: “Il colpo Kvaratskhelia dimostra che non si deve per forza andare in Brasile e Argentina a pescare giocatori. I giocatori ci sono, mancano a volte i buoni scout. Il colpo che mi ha più impressionato è stato Dybala alla Roma. È stata una grande operazione per la Roma, diretta avversaria della Juve”.

In merito alla qualificazione in Conference League della Fiorentina e su Igor: “Mi sembra che la squadra ha affrontato in maniera molto seria il doppio confronto. Ha fatto tutto ciò che doveva fare. Mi è piaciuto molto atteggiamento. Igor ha grossi margini ed è un giocatore fondamentale. Fa la differenza, molto di più di quanto sembrava all’inizio”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.