Traorè e Ngonge subito a disposizione di Mazzarri per la finale di Supercoppa a Riad

I nuovi acquisti del Napoli Traorè e Ngonge oggi voleranno a Riad per unirsi alla squadra in vista della finale di Supercoppa.

Inizia subito l’avventura di Hamed Traorè e Cyril Ngonge con la maglia del Napoli. I due nuovi acquisti azzurri sono pronti a partire nel pomeriggio di oggi con destinazione Arabia Saudita, per raggiungere la squadra in vista della finale di Supercoppa Italiana come ancticipato da Napolipiu.com.

Secondo quanto appreso, Traorè e Ngonge prenderanno un volo charter da Napoli con arrivo previsto in serata a Riad. I due calciatori saranno quindi da subito a disposizione del tecnico Walter Mazzarri per la gara finale di supercoppa italiana 2023.

Traorè e Ngonge possono giocare la supercoppa Italiana con il Napoli? La situazione in caso di finale

Si tratta di una buona notizia per il Napoli e per il suo allenatore, che potrà contare su due rinforzi in più rispetto alla rosa attuale. Traorè, centrocampista ivoriano classe 2000, è stato già ufficializzato nei giorni scorsi. Per Ngonge, punta belga arrivata dal Verona, manca solo l’annuncio dopo le visite mediche sostenute.

La presenza dei nuovi acquisti a Riad testimonia la volontà del Napoli di provare a vincere il primo trofeo stagionale. Dopo la brillante prestazione contro la Fiorentina, gli azzurri vogliono alzare la Supercoppa dopo lo scudetto. Traorè e Ngonge aumentano le frecce nell’arco di Mazzarri per centrare l’impresa.

Exit mobile version