Le Interviste

Traoré carica il Napoli: “Dispiace per Mazzarri, ma testa al futuro. Sassuolo? Gara emozionante”

Traoré carica il Napoli verso il Sassuolo: “Dispiace per Mazzarri, ma concentrati sul futuro con Calzona”. Sulla sfida: “Emozionante, a Sassuolo bei momenti”.

CALCIO NAPOLI –  Traoré ha parlato ai microfoni di Dazn prima di Sassuolo-Napoli, gara delicata per gli azzurri. “Dispiace per Mazzarri, ma dobbiamo pensare al futuro con Calzona. È un altro calcio il suo, chiede più attenzione. La squadra è viva e lo dimostreremo” le parole del centrocampista.

TRAORÉ CARICA IL NAPOLI: “TESTA AL FUTURO DOPO MAZZARRI”

Sulla sfida col Sassuolo: “Sarà difficile, qui ho trascorso bei momenti ma ora sono al Napoli e sarà una partita emozionante”. Traoré conosce bene l’ambiente emiliano, dove si è affermato in Serie A.

Ora vuole rilanciarsi con la maglia azzurra dopo la parentesi senza squilli in Premier League. Il centrocampista chiede concentrazione per voltare pagina dopo l’esonero di Mazzarri. Testa al futuro e a una gara ricca di motivazioni.

Traoré carica il Napoli: "Dispiace per Mazzarri, ma testa al futuro. Sassuolo? Gara emozionante"

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.