Transfertmarket attacca la Juve. Pistocchi esulta. Juventus regina delle plusvalenze

Transfertmarket attacca la Juve. Pistocchi esulta. Juventus regina delle plusvalenze

Il portale tedesco Transfertmarket attacca la Juve per l’ affare Sturaro e non solo. Maurizio Pistocchi esulta. Juventus regina delle plusvalenze.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

TRANSFERTMARKET CONTRO LA JUVE

Il sito tedesco Transfertmarket  attacca la Juve sul caso Sturaro. Il portale leader per le schede dei calciatori accusa la Juventus di fare manovre per risanare le proprie casse: “La cessione di Sturaro al Genoa, per quelle cifre, scrive Transfertmarket, è un affare che si può fare solo in Italia. Sa di una manovra per risanare i bilanci della Juventus dopo il trasferimento di Ronaldo”.

Immediata la reazione di Maurizio Pistocchi: “Dunque, persino in Germania l’affaire-Sturaro desta sensazione. Gli unici che non si meravigliano sono i nostri “giornali”.

JUVENTUS REGINA DELLE PLUSVALENZE

Da Napoli arriva anche il commento di Maurizio Zaccone che definisce la Juventus regina delle “plusvalenze”.

La vera regina dei prestiti e delle plusvalenze è lei, scrive il giornalista su Facebook elencando poi tutti gli affari dubbi dei bianconeri:

  • Mattia Caldara: acquistato dall’Atalanta non giocherà una sola partita con la Juve e verrà ceduto al Milan per 35 mln. Plusvalenza di 23 milioni di euro.
  • Rolando Mandragora: acquistato dal Genoa per 6 milioni viene venduto all’Udinese per 20 milioni di euro. 14 mln di plusvalenza.
  • Stefano Sturaro: riscattato dal Genoa per 16,5 milioni. Genera plusvalenza per 13 milioni.
  • Gonzalo Higuain: prestito oneroso al Milan per 18 milioni di euro.
  • Andrea Favilli: Acquistato per 7.5 milioni di euro dall’Ascoli, viene girato in prestito oneroso al Genoa per 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 7 milioni.
  • Alberto Cerri: prestito oneroso al Cagliari per 1 milione di euro. Il Cagliari ha comunicato che lo riscatterà per 9 milioni di euro. Genererà una plusvalenza per il totale essendo arrivato alla Juventus a costo zero.

E’ vero che Ronaldo è un acquisto non solo della Juve ma del calcio italiano. Visto che l’hanno pagato anche gli altri.

 Transfertmarket attacca la Juve. Pistocchi esulta. Juventus regina delle plusvalenze

Altre storie
Infortunio Gomez - Klopp cambia gli schemi per vincere contro il Napoli
Infortunio Gomez – Klopp cambia gli schemi per vincere contro il Napoli