napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Torreira: “Io che ho giocato in Italia lo so bene, al San Paolo sarà un’altra partita! “

Lucas Torreira ringrazia la deviazione di Koulibaly e commenta sorridente, ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Napoli, ma l’ex doriano mette in allerta i compagni, al San Paolo sarà un’altra storia, quello stadio fa paura dice sorridendo:



“È una grande vittoria che ci fa contenti. Abbiamo fatto benissimo nel primo tempo partendo forte e con tanto pressing. Al Napoli piace giocare da dietro, quindi abbiamo attaccato alto preparando così la gara in settimana. Abbiamo portato in campo quello che avevamo preparato.Al San Paolo sarà una partita diversa, lo so bene perché,io che ho giocato in Italia, ci ho giocato già in passato e conosco l’ambiente, dovremo essere concentrati dal primo minuto e non dovremo prendere goal. Se siamo concentrati possiamo passare il turno”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più