Calcio Napoli e cultura Napoletana

Torneo di Viareggio: alle 15 il debutto del Napoli!

Oggi alle 15 inizierà il Torneo di Viareggio per il Napoli. Gli avversari saranno gli argentini del Deportivo Camioneros.

Torneo di Viareggio

Oggi alle 15 il Napoli debutterà nel Torneo di Viareggio. Allo stadio Raciti di Quarrata, i ragazzi di Gianpaolo Saurini dovranno affrontare gli argentini del Deportivo Camioneros.
Il morale è alto tra i giovani azzurrini, le tre vittorie consecutive in campionato e il -2 dal Verona quinto in classifica fanno ben sperare per il raggiungimento dell’obbiettivo stagionale, ovvero i play-off. Oltre agli argentini il Napoli, nel girone, dovrà vedersela con il Bari e la Rappresentativa della Serie D. Tutte avversarie alla portata della squadra di Saurini, che proverà quindi ad andare oltre i quarti, come successo nel 2015 quando ad eliminare il Napoli fu proprio il Verona.

Il Torneo di Viareggio per il Napoli riprenderà Giovedì 16 Marzo alle 14, con la sfida contro la Rappresentativa della Serie D. L’ultimo match, quello contro il Bari, andrà in scena domenica mattina alle 11.

Il Torneo di Viareggio, oltre ad essere una competizione di prestigio per il settore giovanile, ci darà l’opportunità di seguire meglio giocatori come Leandrinho e Zerbin, arrivati al Napoli nella finestra di mercato invernale.

Il futuro del Napoli passa dai piedi dei nostri ragazzi.

CONSIGLIATI PER TE