CdS- Allan e Jorginho. I due brasiliani titolari a Verona

Allan e Jorginho. I due brasiliani titolari a Verona. Superati Zielinski e Diawara: muscoli e cervello per rilanciare subito il Napoli.

scrive il cds

Ritornano Allan e Jorginho

IL RITORNO:  Allan e Jorginho superati da Zielinski e Diawara. Ora sono entrambi decisi a cerare, di ribaltare di nuovo  le gerarchie.

sono toRati anzi stanno per tornare, Allan e  Jorginho, muscoli e cervello made in Brasile, il fisico e le geometrie per uscire da questa cappa che, incredibile ma vero, è piombata su una squadra uscita dal «Santiago Bernabeu» avendo ancora, almeno, qualche chanches di credere che si a possibile compiere quel miracolo e sbarazzarsi dei campioni del Mondo, d’Europa, di tutto.

 

Ecco la posizione di jorginho

I due brasiliani erano stati scavalcato dai giovanotti del mercato estivo. Allan tornerà in campo dopo la brutta uscita del suo procuratore.

Ecco il movimento che Sarri chiede ad Allan

Quella di oggi contro il Chievo di Maran, non sarà solo una partita di sacrificio, ma ci vorrà pure autorevolezza per andare a dominare una gara che diventa spartiacque emotivo: si sa come vanno le cose nel calcio e dall’euforia cli martedì va evitato il rischio della depressione.

 

Exit mobile version