Torino-Napoli, simpatica disavventura per Maksimovic. Ecco cosa ha fatto

Torino-Napoli, simpatica disavventura per Maksimovic. Ecco cosa ha fatto

Simpatica disavventura per Maksimovic in Torino-Napoli. Il difensore del Napoli prima sbaglia panchina poi subentra a Luperto.

TORINO-NAPOLI

Ancelotti sorprende tutti in Torino-Napoli. il tecnico di Reggiolo, lascia in panchina Milik, Allan e Mario Rui lanciando Rog e il giovane Luperto. Il Napoli sbanca lo stadio Grande Torino sotto le note de “un giorno all’improvviso”. Luperto autore del fallo da rigore, poi trasformato da Belotti, viene sostituito dal grande Ex dell’ Incontro, Nikola Maksimovic, bombardato di fischi dai tifosi granata. Proprio il difensore azzurro è stato protagonista di una simpatica scenetta all’inizio della gara, come raccontano i cronisti di DAZN.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

SIMPATICA DISAVVENTURA PER MAKSIMOVIC

Poco prima del fischio d’inizio di Torino-Napoli, è da segnalare una simpatica disavventura per Maksimovic: all’entrata in campo delle squadre il difensore del Napoli sbaglia panchina,  prendendo posto su quella del Torino, c’è voluto l’aiuto degli addetti al campo per farlo spostare, in quando il giocatore era convinto che fosse quella del Napoli. Appena arrivato sulla panchina azzurra ha scatenato le risate dei compagni e di Ancelotti.