Calcio Napoli

Torino-Napoli, novità in attacco: Conte può sorprendere tutti

L’allenatore azzurro riflette sull’inserimento del brasiliano dal primo minuto. Dubbi tra Politano e Kvaratskhelia.


Il Napoli si prepara alla trasferta di Torino e Antonio Conte valuta possibili novità di formazione. Secondo quanto riportato dal TGR Campania, il tecnico starebbe riflettendo sull’inserimento di David Neres nell’undici titolare per la sfida in Piemonte.
L’emittente regionale ha fatto il punto sulle possibili scelte dell’allenatore azzurro: “David Neres rappresenta l’unica potenziale novità nell’intelaiatura ormai collaudata della squadra. Il brasiliano potrebbe trovare spazio sia a destra, facendo rifiatare Politano, sia a sinistra, dove Kvaratskhelia ha mostrato segni di appannamento nelle ultime uscite”.

Tuttavia, la volontà di mantenere il primato in classifica potrebbe far slittare il turnover. “Al momento resta solo un’ipotesi”, precisa il TGR, “con la possibilità di rimandare le rotazioni alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì, occasione ideale per dare spazio a chi ha trovato meno minutaggio”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.