Le Interviste

Tonelli: “Partite così dimostrano che noi ce la mettiamo tutta!Felice per il goal, ma meno per quelli presi”

Lorenzo Tonelli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della vittoria interna sull’Udinese:

“In queste ultime 10 partite del girone di ritorno sono difficili, i punti pesano di più, è più difficile fare risultato, vengono tutti a fare la guerra. Siamo stati bravi perché non è facile andare in svantaggio due volte e ribaltarla, ma in campo c’era la sensazione di poterla vincere. Partite come questa sono dimostrazioni che noi ci stiamo mettendo tutto, dove non arrivano le qualità tecniche e fisiche ci arriva il cuore”

Sulla sfida alla Juve e al momento

“Stiamo facendo i miracoli in questo periodo, l’unico errore che abbiamo fatto è stato guardare troppo alla Juve, alla classifica, noi dobbiamo pensare a noi, stare in campo, esprimere il nostro gioco, e i risultati si vedono, se stiamo a pensare ai 200 milioni, 400 milioni, non ne usciamo più”

Sul goal

“Fare gol è sempre bello, mi fa più innervosire il fatto di averne presi due, però dai l’importante è vincere”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.