Calcio Napoli

Tiki Taka, lite Auriemma-Cruciani: Ma cosa ne capisci di Napoli? Non fare il gobbo

Ennesima lite Auriemma-Cruciani durante Tiki Taka – La Repubblica del Pallone, trasmissione in onda su Italia Uno.

Nel corso della puntata di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone, è andata in scena l’ennesima lite tra Auriemma e Crciciani.  Durante la  trasmissione in onda su Italia Uno, tra le altre cose si è discusso della risalita in classifica del Napoli di Spalletti. La squadra azzurra ha recuperato molti giocatori, all’appello mancano ancora Koulibaly e Anguissa impegati in coppa d’Africa e Ounas alle prese con il Covid. Giuntoli sta anche provando a portare a gennaio Mathias Olivera a Napoli, in un’operazione complessiva da 11 milioni di euro.

Presente in studio, Francesco Oppini, noto tifoso juventino, che ha sottolineato come il Napoli giustamente si sia lamentato per i tanti infortuni che hanno limitato la rosa nelle partite precedenti.  Immediata la risposta della giornalista Jolanda De Rienzo che spiega: “Spalletti non si è mai lamentato delle assenze”.

TIKI TAKA , LITE TRA AURIEMMA E CRUCIANI

Arriva la stilettata di Giuseppe Cruciani a: “A Napoli solo Auriemma si lamenta degli assenti”.

Raffaele Auriemma risponde: “Ma cosa ne capisci di Napoli? Non fare il gobbo“.  Comincia così il botta e risposta tra i due giornalisti:

Cruciani: “Non mi attribuire di essere tifoso della Juventus, non lo sono, ma non mi nasconderei”.

Auriemma: “Per difendere la Juventus spesso critichi il Napoli”.

Cruciani rilancia ancora pungendo il giornalista napoletano: “Non sono juventino, ti lamenti sempre”.

Auriemma risponde stizzito: “Basta, tu non puoi avere sempre ragione! Stai zitto”. A questo punto Chiambretti cerca di smorzare la polemica passando la parola ad altri ospiti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.