Primo Piano

Verona tifoso travestito da scimmia offende insigne: insiMMie…

Tifoso travestito da scimmia offende insigne. L’immagine postata su instagram. Il veronese con la maglia del Napoli e il nome InsiMMie.

di Redazione napolipiu.com

Travestito da scimmia offende insigne: insiMMie

VERONA. Appena tornati in serie A i tifosi del Verona si vedono squalificare la curva del Bentegodi per razzismo. Radio Verona in collegamento con kiss kiss Napoli fa sapere che la città non è razzista anzi è aperta e multietnica. Una giustificazione che immediatamente viene sgretolata dagli stessi tifosi dell’Hellas.

Da instagram arriva l’immaginabile di un tifoso del Verona  travestito da scimmia  con una banana in mano e la maglia azzurra che porta, storpiato, il nome di Insigne : Insimmie.

Verona tifoso travestito da scimmia offende insigne: insiMMie

Nella città di Giulietta sono in arrivo più di 1200 Napoletani la trappola è scattata?

La prima provocazione è servita, a Verona sono attesi più di 1200 napoletani provenienti da ogni angolo d’Italia. L’impressione è che si stia preparando una trappola in stile Roma. Speriamo di sbagliare e che il Napoli risponda sul Campo. I napoletani hanno già matato il Bentegodi i goal di Insigne e Cutolo fanno ancora male al cuore dei Veronesi altro che scimmie le banane le hanno sempre cucciate loro…

Verona tifoso travestito da scimmia offende insigne: insiMMie

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.