Verona tifoso travestito da scimmia offende insigne: insiMMie…

Verona tifoso travestito da scimmia offende insigne: insiMMie...

Tifoso travestito da scimmia offende insigne. L’immagine postata su instagram. Il veronese con la maglia del Napoli e il nome InsiMMie.

di Redazione napolipiu.com

Travestito da scimmia offende insigne: insiMMie

VERONA. Appena tornati in serie A i tifosi del Verona si vedono squalificare la curva del Bentegodi per razzismo. Radio Verona in collegamento con kiss kiss Napoli fa sapere che la città non è razzista anzi è aperta e multietnica. Una giustificazione che immediatamente viene sgretolata dagli stessi tifosi dell’Hellas.

Da instagram arriva l’immaginabile di un tifoso del Verona  travestito da scimmia  con una banana in mano e la maglia azzurra che porta, storpiato, il nome di Insigne : Insimmie.

Verona tifoso travestito da scimmia offende insigne: insiMMie

Nella città di Giulietta sono in arrivo più di 1200 Napoletani la trappola è scattata?

La prima provocazione è servita, a Verona sono attesi più di 1200 napoletani provenienti da ogni angolo d’Italia. L’impressione è che si stia preparando una trappola in stile Roma. Speriamo di sbagliare e che il Napoli risponda sul Campo. I napoletani hanno già matato il Bentegodi i goal di Insigne e Cutolo fanno ancora male al cuore dei Veronesi altro che scimmie le banane le hanno sempre cucciate loro…

Verona tifoso travestito da scimmia offende insigne: insiMMie

Archivi