Calcio NapoliTutto Napoli

Molti tifosi del Napoli presenti al Meazza di San Siro. Tutti a tifare Inter

Stasera la città si ferma, ma non per il Napoli. Tutti a tifare Inter. Molti tifosi del Napoli saranno presenti al Meazza di San Siro, questa sera, per assistere dal vivo alla sfida tra Inter e Juventus. Sullo sfondo soprattutto il Napoli: squadra, tifosi e città…

TIFOSI DEL NAPOLI PRESENTI AL MEAZZA

Molti tifosi del Napoli saranno presenti al Meazza di San Siro,scrive il quotidiano il Roma, per assistere dal vivo alla sfida tra Inter e Juventus. Hanno deciso di dedicare il loro weekend al calcio, dividendosi tra Milano e Firenze, vivendo questa sorta di derby a distanza tra due squadre che ad un tratto, improvvisamente, si sono ritrovate solidali nella speranza di fermare la Juventus, per motivi differenti. L’Inter vuole conquistare un posto in Champions League e il Napoli sogna lo scudetto: entrambi gli obiettivi convergono e incrociano, sul proprio cammino, quello della Juve, di scena questa sera contro i nerazzurri.

TIFARE INTER

I tifosi dell’Inter e quelli del Napoli, per novanta minuti, vivranno la sfida del Meazza sperando nell’identico risultato: la vittoria dei nerazzurri. Da qualche giorno la squadra di Spalletti, un toscano come Sarri, di cui ha grande stima, è molto simpatica ai tifosi del Napoli. Ecco perché molti tifosi azzurri saranno presenti al Meazza questa sera ed ecco perché, seduti davanti alle proprie tv, pronti a tifare Inter come fosse il Napoli.

SFIDA TRA INTER E JUVENTUS

La partita tra Inter e Juventus, anticipo della trentacinquesima giornata, ha fatto registrare il tutto esaurito (78.328 spettatori) e il record assoluto d’incasso relativo al calcio italiano, oltre cinque milioni di euro per una partita che sarà seguita in tutto il mondo. Il derby d’Italia avrà un sapore speciale e particolarissimo:

la Juve giocherà contro l’Inter, in campo, ma anche contro tutti quelli pronti ad accogliere il suo terzo passo falso consecutivo. Sullo sfondo soprattutto il Napoli: squadra, tifosi e città…

Venerato: ” L’agente di Sarri era a Londra. Il Chelsea fa sul serio”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.