napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Molti tifosi del Napoli presenti al Meazza di San Siro. Tutti a tifare Inter

Stasera la città si ferma, ma non per il Napoli. Tutti a tifare Inter. Molti tifosi del Napoli saranno presenti al Meazza di San Siro, questa sera, per assistere dal vivo alla sfida tra Inter e Juventus. Sullo sfondo soprattutto il Napoli: squadra, tifosi e città…

TIFOSI DEL NAPOLI PRESENTI AL MEAZZA

Molti tifosi del Napoli saranno presenti al Meazza di San Siro,scrive il quotidiano il Roma, per assistere dal vivo alla sfida tra Inter e Juventus. Hanno deciso di dedicare il loro weekend al calcio, dividendosi tra Milano e Firenze, vivendo questa sorta di derby a distanza tra due squadre che ad un tratto, improvvisamente, si sono ritrovate solidali nella speranza di fermare la Juventus, per motivi differenti. L’Inter vuole conquistare un posto in Champions League e il Napoli sogna lo scudetto: entrambi gli obiettivi convergono e incrociano, sul proprio cammino, quello della Juve, di scena questa sera contro i nerazzurri.

TIFARE INTER

I tifosi dell’Inter e quelli del Napoli, per novanta minuti, vivranno la sfida del Meazza sperando nell’identico risultato: la vittoria dei nerazzurri. Da qualche giorno la squadra di Spalletti, un toscano come Sarri, di cui ha grande stima, è molto simpatica ai tifosi del Napoli. Ecco perché molti tifosi azzurri saranno presenti al Meazza questa sera ed ecco perché, seduti davanti alle proprie tv, pronti a tifare Inter come fosse il Napoli.

SFIDA TRA INTER E JUVENTUS

La partita tra Inter e Juventus, anticipo della trentacinquesima giornata, ha fatto registrare il tutto esaurito (78.328 spettatori) e il record assoluto d’incasso relativo al calcio italiano, oltre cinque milioni di euro per una partita che sarà seguita in tutto il mondo. Il derby d’Italia avrà un sapore speciale e particolarissimo:

la Juve giocherà contro l’Inter, in campo, ma anche contro tutti quelli pronti ad accogliere il suo terzo passo falso consecutivo. Sullo sfondo soprattutto il Napoli: squadra, tifosi e città…

Venerato: ” L’agente di Sarri era a Londra. Il Chelsea fa sul serio”

CONSIGLIATI PER TE