Varie-Calcio

Tifosi Juve che flop: altro che disdette, i contratti aumentano

Aumentano i contratti a Dazn così come l’audience, flop dei tifosi della Juventus che minacciavano disdette di massa.

“La Serie A entra sempre più nel vivo e continua ad attirare spettatori in Italia. Ogni giornata registra infatti circa 6 milioni di audience su Dazn: la sfida più vista finora è stata quella tra Juventus e Inter nella 13esima giornata con oltre 2,2 milioni di spettatori, seguita dal derby Inter-Milan nel 21esimo turno con 2,1 milioni di spettatori e
da Napoli-Juventus nella 13esima giornata con 1,8 milioni di spettatori. “L’audience della Serie A trasmessa in streaming su Dazn conferma la grande passione che gli italiani continuano a provare per il massimo campionato”, è il commento all’Ansa di Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.