Primo PianoTutto Napoli

I tifosi del Torino donano delle piante per il Parco Nazionale del Vesuvio

I tifosi del Torino donano delle piante per il Parco Nazionale del Vesuvio. Saranno consegnate delle piantine per ripopolare il Vesuvio, colpito pesantemente dagli incendi dell’ultima estate.
BENEVENTO-Domenica alle 18, al Vigorito di Benevento è di scena il Torino. Nella città sannita, c’è una folta presenza torinista, e tante sono le iniziative che accompagneranno la sfida coi giallorossi. Si inizia sabato con l’esposizione di cimeli riguardanti il Grande Toro al Palazzo Paolo V nel centro storico di Benevento.

Grande Torino, campioni per sempre

Nel tardo pomeriggio, invece, è prevista la presentazione del libro “Grande Torino, campioni per sempre”. Domenica, ci sarà una messa in suffragio del Grande Toro alla Madonna delle Grazie e poi la visita guidata della città per tutti i sostenitori ospiti che andranno allo stadio.

I tifosi del Torino donano delle piante per il il Parco Nazionale del Vesuvio

I tifosi granata si recheranno poi ad Ercolano. Dove allo stadio Solaro, impianto che ospita le gare casalinghe del sodalizio ercolanese e che indossa gli stessi colori del Torino, saranno consegnate delle piantine per ripopolare il Vesuvio, colpito pesantemente dagli incendi dell’ultima estate.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.