Le Interviste

Telese punge la Juve: “Sto davvero godendo”

Il giornalista parla a Radio Punto Nuovo

Il giornalista Luca Telese parla a Radio Punto Nuovo del campionato italiano e della Juventus, nei bassifondi in classifica. Telese commenta l’esonero dal Cagliari di Semplici e dice: “Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto”. Poi Telese sulla Juve dice: “È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti. Secondo me il Cagliari aveva l’idea di prendere Juric, era un un’idea sbagliata perché Semplici aveva guadagnato il pane per essere confermato. I calciatori fanno la loro parte. Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a Dicembre. L’anno passato Giulini ha cercato di difendere a tutti costi Di Francesco nonostante lo spogliatoio contro, non ha voluto commettere lo stesso errore quest’anno e ha preferito togliersi questo dente prima.

Ti piace Mazzarri? Non mi fa impazzire, l’hanno preso perché è il mago del 3-5-2. Cagliari è un posto tranquillo invece Mazzarri è abituato a piazze complesse. Juve? In questo momento la metterei a pari merito con il Cagliari, godo per questa posizione e spero ci rimanga“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.