Focus

Tardelli: “non riconosco la vittoria della juve all’Heysel»

Tardelli: “non riconosco la vittoria della juve all’Heysel» : L’ex bianconero  afferma di non riconoscere la vittoria della sua juve perchè macchiata di sangue.

Di: Redazione

Marco Tardelli durante il “Premio Bianconeri Amarcord”, ieri sera a Monsano in provincia di Ancona. Un evento benefico per n evento benefico per raccogliere fondi da devolvere ai paesi colpiti dal terremoto nelle Marche.  Ha parlato della coppa campioni “vinta dalla Juventus”, ricordando la tragica serata della finale all’Heysel del 29 maggio 1985 contro il Liverpool, in cui morirono 39 tifosi Italiani.

L’ex bianconero prende le distanze da quella serata e non riconosce il trofeo come suo.

«Io non ho mai vinto una Coppa dei campioni. Cioè l’ho vinta ma non l’ho… vinta, non la riconosco»


Dopo 30 anni emerge la verita’ sull’ Heysel: i giocatori della juve non diedero soldi alle vittime, il capitano ci rise’ su”


 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.