napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Tapiro d’ oro a Higuain per Milan – Juve

Juve – Milan ha avuto l’ ennesimo risvolto con protagonista di nuovo il Pipita. Tapiro d’oro a Higuain che dichiara: “L’ultima volta mi ha portato bene…”


Juve – Milan
è ancora al centro dell’ attenzione con protagonista di nuovo il Pipita. Striscia la Notizia, in via ironica, ha provveduto a far recapitare il Tapiro d’oro a Higuain che ha affermato: “A Torino ho cominciato a segnare. Ho ricevuto tanto affetto”.

La consegna

Tapiro d’oro per Gonzalo Higuain. L’attaccante del Milan è stato raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che gli ha consegnato il riconoscimento per l’espulsione e il rigore sbagliato contro la Juve. Il Pipita ha scherzato, sperando che il suo secondo Tapiro gli porti fortuna: “A Torino, è stato divertente e ho iniziato a fare gol”.

Reazione di Gattuso

Sullo sfogo in campo contro l’arbitro ha affermato: “È successo così… Sono una persona con questo carattere”. Nessuna punizione da parte di Gattuso: “Frustate? No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso”.

Due giornate per l’espulsione in Milan – Juve

Higuain era stato prima ammonito per proteste e poi espulso per aver proseguito in un comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro Mazzoleni. Questo il comunicato ufficiale: “Squalifica di due giornate effettive e ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all’atto dell’ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di giuoco”.

Il club farà ricorso

Gonzalo Higuain squalificato per due giornate. É questa la decisione del giudice sportivo sull’espulsione del Pipita in Milan-Juventus. Il centravanti argentino dovrebbe saltare le partite con Lazio e Parma anche se il club rossonero ha annunciato che farà ricorso per cercare una riduzione della sanzione ad un solo turno di campionato.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più