Rai sport – Tante offerte per Sarri, un ricco club inglese potrebbe pagare la clausola

Ciro Venerato esperto di calciomercato di Rai sport  ha parlato del futuro del tecnico azzurro: “Tante offerte per Sarri, un ricco club inglese potrebbe pagare la clausola”.

“Sarri ha in mano il suo destino: entro il 31 maggio può lasciare il Napoli versando la clausola di 8 milioni al club. De Laurentiis, invece, potrebbe liberarsi del tecnico pagando appena 500mila euro. Entro quella data qualcosa accadrà. Sarri sa di piacere a tanti club ed intende monetizzare. Ci vorranno almeno quattro milioni a stagione per convincerlo a sottoscrivere un nuovo contratto: oggi è fermo a meno della metà”.

Tante offerte per Sarri

Sarri guadagna poco meno di Mihajlovic e molto meno di Allegri, eppure è il tecnico del momento. In estate il suo agente Pellegrini ha avuto segnali da Roma e Zenit, ma Sarri era blindato dal contratto. Così i russi si sono diretti su Mancini. Prima del rinnovo di Simeone, inoltre, anche l’Atletico Madrid lo aveva cercato. Giungono segnalazioni più “ufficiali” d’oltremanica: Sarri è nel mirino decisamente del WestHam, la clausola non sarebbe un problema per il ricco club londinese”.

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version