Le Interviste

Tacconi : “Per lo scudetto dico Juve, il Napoli potrebbe stancarsi. Il VAR sta favorendo altre…”

Tacconi parla della corsa scudetto tra Juve e Napoli e analizza la diatriba sul VAR: “Per lo scudetto dico Juve, il Napoli potrebbe stancarsi. Il VAR sta favorendo altre…”

Stefano Tacconi ha difeso la porta bianconera dal 1983 al 1992 è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ITASportPress.it

Corsa scudetto tra Juve e Napoli

“Già nelle ultime dieci gare dello scorso campionato il Napoli aveva dimostrato di essere una squadra equilibrata che gioca un bel calcio e fa tanti goal, ma la Juventus è più attrezzata: ha la panchina più lunga, mentre il Napoli cambia poco e questo, con il passare dei mesi, può essere determinante a livello di stanchezza e, di conseguenza, inciderà sui risultati”.

Il VAR

“Deve essere uguale per tutti, non solo per la Juventus. Vedo che sono successe altre cose a riguardo, anche riguardanti Milan e Inter. Juventus penalizzata a Bergamo? Tutte si lamentano, ma non vorrei che altre fossero privilegiate”.

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.