Varie-Calcio

Lo youtuber En3rix ‘scuote’ il web: “L’Inter può ancora perdere lo Scudetto” (FOTO)

Una tabella di previsione composta dal noto Youtuber En3rix accende le speranze del Milan per lo scudetto a discapito dell’Inter.

Le speranze di uno scudetto inaspettato stanno balenando nel cuore dei tifosi del Milan, grazie a una tabella scudetto condivisa dal noto tiktoker e youtuber Andrea Pirrera, meglio conosciuto come En3rix. La pubblicazione del grafico, accompagnato dal messaggio incoraggiante “Ora serve solo una cosa: crederci. E crederci fino all’ultimo”, ha acceso le speranze dei rossoneri di conquistare il titolo di Serie A.

Nonostante l’Inter sembri avere il titolo in pugno con un vantaggio di quattordici punti sul Milan, la tabella di En3rix mostra un finale sorprendente, con il Milan che emerge vincitore per un solo punto. Secondo le previsioni elaborate per le ultime nove giornate del campionato, il Milan dovrebbe vincere tutte le partite rimanenti, incluso il derby di Milano del prossimo 22 aprile. D’altro canto, l’Inter sembra destinata a un calo significativo, con solamente due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, che la porterebbero a terminare il campionato a quota 86 punti, uno in meno dei rossoneri che si ergerebbero a 87 punti.

L’esito della tabella potrebbe sembrare alquanto improbabile, considerando la netta superiorità numerica dell’Inter fino ad oggi. Tuttavia, En3rix ha fatto leva sull’idea che nel calcio tutto può accadere, invocando una fede incrollabile fino alla fine. Il post ha scatenato una vera e propria frenesia tra i tifosi del Milan sui social media, che ora vedono questa tabella come una possibile profezia da realizzare.

Lo youtube En3rix 'scuote' il web: "L'Inter può ancora perdere lo Scudetto" (FOTO)

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.