Calcio Napoli e cultura Napoletana

Il Mattino: Szczesny ha detto sì al Napoli. A Genova per Schick

Szczesny ha detto sì al Napoli. adesso la palla passa all’Arsenal Inizia il dopo Reina: scelto il portiere polacco della Roma. A Genova  contatti per Schick.

Scrive il Mattino

Szczesny ha detto sì Napoli: L’Arsenal può trattare con gli azzurri.

NAPOLI-Szczesny ha detto sì. E non è un sì di poco conto. Il ds Giuntoli riparte da qui:il pressing del Napoli consegna un risultato più che positivo sul fronte del portiere polacco. Mentre siamo ancora ai preliminare nei contatti con i vertici dell’Arsenal. Né poteva essere diversamente. C’era un tacito patto tra i Gunners e il club azzurro per parlare dell’argomento alla fine della stagione, dopo la finale di Fa Cup (che l’Arsenal ha vinto ai danni del Chelsea) e la certezza del piazzamento finale del Napoli.

Neto

In un complicato gioco di sottintesi, Giuntoli ha anche in contrato l’entourage di Neto, il vice di Buffon alla Juventus, e anche in questo caso il portiere brasiliano ha dato la priorità al Napoli.

Reina in uscita: Lo cerca il Newcastle di Benitez

E attenzione: non è escluso che sia proprio il Newcastle di Benitez a farsi avanti. Quilon è stato già avvertito nei giorni scorsi del muro alzato dal Napoli: se vuole, Reina può andare avanti fino a scadenza, nel 2018. Se trova una soluzione migliore, ed è qui la novità, il Napoli non si opporrà all’addio: quel che conta è che nonresti in Italia.

Contatti per Schick

Giuntoli ne ha parlato per qualche minuto con Pradé: questo Schick non è proprio niente male e il Napoli fa sul serio. L’idea di prenderlo e lasciarlo per un anno ancora alla Sampdoria non scoraggia le intenzioni di De Laurentiis che preferirebbe, nel caso, portarlo subito in azzurro.

CONSIGLIATI PER TE