Calciomercato NapoliTutto Napoli

Il Mattino: Szczesny ha detto sì al Napoli. A Genova per Schick

Szczesny ha detto sì al Napoli. adesso la palla passa all’Arsenal Inizia il dopo Reina: scelto il portiere polacco della Roma. A Genova  contatti per Schick.

Scrive il Mattino

Szczesny ha detto sì Napoli: L’Arsenal può trattare con gli azzurri.

NAPOLI-Szczesny ha detto sì. E non è un sì di poco conto. Il ds Giuntoli riparte da qui:il pressing del Napoli consegna un risultato più che positivo sul fronte del portiere polacco. Mentre siamo ancora ai preliminare nei contatti con i vertici dell’Arsenal. Né poteva essere diversamente. C’era un tacito patto tra i Gunners e il club azzurro per parlare dell’argomento alla fine della stagione, dopo la finale di Fa Cup (che l’Arsenal ha vinto ai danni del Chelsea) e la certezza del piazzamento finale del Napoli.

Neto

In un complicato gioco di sottintesi, Giuntoli ha anche in contrato l’entourage di Neto, il vice di Buffon alla Juventus, e anche in questo caso il portiere brasiliano ha dato la priorità al Napoli.

Reina in uscita: Lo cerca il Newcastle di Benitez

E attenzione: non è escluso che sia proprio il Newcastle di Benitez a farsi avanti. Quilon è stato già avvertito nei giorni scorsi del muro alzato dal Napoli: se vuole, Reina può andare avanti fino a scadenza, nel 2018. Se trova una soluzione migliore, ed è qui la novità, il Napoli non si opporrà all’addio: quel che conta è che nonresti in Italia.

Contatti per Schick

Giuntoli ne ha parlato per qualche minuto con Pradé: questo Schick non è proprio niente male e il Napoli fa sul serio. L’idea di prenderlo e lasciarlo per un anno ancora alla Sampdoria non scoraggia le intenzioni di De Laurentiis che preferirebbe, nel caso, portarlo subito in azzurro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.