Calcio Napoli

Szczesny: “Con il Napoli dimostrata voglia di vincere”

Wojciech Szczesny parla ai microfoni di Sky e ritorna sulla vittoria in Supercoppa contro il Napoli, e racconta il perché non ha festeggiato.

[wp_ad_camp_1]

La vittoria in Supercoppa Italia della Juve è ancora di attualità tra i giocatori bianconeri, con Wojciech Szczesny che ai microfoni di Sky racconta il motivo per cui non ha festeggiato: “Sono dovuto andare all’antidoping e quindi sono stato subito portato in un’altra stanza“. Secondo il portiere bianconero, autori di due super parate su Lozano, la Juve in Supercoppa ha dimostrato “di avere fame di vittorie e di trofei. Quest’anno abbiamo vinto per il decimo anno di fila“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.