Supercoppa Italiana, Ngonge e Traorè volano a Riyad: subito a disposizione di Mazzarri

I nuovi acquisti del Napoli Ngonge e Traorè sono partiti per l’Arabia Saudita, si aggregheranno alla squadra di Mazzarri per la finale di Supercoppa.

I due nuovi innesti del calciomercato invernale del Napoli, Cyril Ngonge e Junior Traorè, sono partiti nel pomeriggio di oggi da Napoli con destinazione Riyad, per raggiungere i nuovi compagni di squadra in vista della finale di Supercoppa Italiana. Secondo quanto appreso da fonti interne alla società partenopea, i due calciatori si aggregheranno al gruppo di mister Mazzarri già da domani, per preparare al meglio la sfida contro la vincente di Inter-Lazio.

L’arrivo di Ngonge e Traorè in Arabia Saudita è una buona notizia per il tecnico azzurro, che potrà iniziare da subito a valutare da vicino le condizioni dei nuovi innesti. Entrambi dovrebbero sedere in panchina nella finale di lunedì, pronti eventualmente a dare il proprio contributo a gara in corso. Le loro caratteristiche potrebbero risultare molto utili, considerando anche le tante assenze con cui deve fare i conti Mazzarri.

Exit mobile version