Supercoppa Italiana, il Napoli è atterrato a Riyad tra entusiasmo e voglia di vincere

Il Napoli è arrivato a Riyad per disputare la Supercoppa Italiana: grande accoglienza in hotel, la squadra è carica e motivata per affrontare la Fiorentina e provare a vincere il trofeo.

È cominciata ufficialmente l’avventura del Napoli in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. La squadra azzurra è atterrata nel pomeriggio di sabato 14 gennaio a Riyad, dove mercoledì 18 affronterà la Fiorentina nella semifinale della competizione. Insieme ai giocatori anche lo staff tecnico e il presidente De Laurentiis, che non ha voluto mancare a questo importante appuntamento.

Grande accoglienza per il Napoli, accolto con entusiasmo all’arrivo in hotel. La squadra alloggerà per tutta la durata del ritiro al lussuoso Four Seasons, situato all’interno della modernissima Kingdom Tower di Riyad. Le immagini diffuse dai canali ufficiali mostrano un gruppo sereno e già concentrato sull’obiettivo.

C’è tanta voglia di mettersi in mostra e provare a portare a casa il primo trofeo stagionale. La sfida contro la Fiorentina non sarà facile, ma il Napoli ha le carte in regola per battere la viola e guadagnarsi la finale. Poi sarà derby con Inter o Lazio per cercare di alzare al cielo la Supercoppa.

I giocatori sono carichi e motivati per vivere questa esperienza nel migliore dei modi. Mercoledì al King Fahd International Stadium servirà una grande prestazione per eliminare la Fiorentina e avvicinarsi al trofeo. Il Napoli è pronto alla battaglia.

Exit mobile version