Varie-Calcio

Supercoppa – Gabriele Cirilli sbotta: “Inter mafiosa, mer** vera”

Il comico si lamenta per il rigore concesso ai nerazzurri

Gabriele Cirilli commenta Inter-Juve di Supercoppa. Il comico si lamenta per il rigore concesso a Dzeko. Un rigore che sembrava netto, anche perché poco prima l’arbitro non aveva concesso un altro penalty, che sembrava altrettanto netto, per fallo di Chiellini in area di rigore. Il difensore della Juventus sembra prendere solo il piede dell’avversario, ma l’arbitro Doveri non concede il rigore.

 

Ma dove sbotta Gabriele Cirilli è sul rigore concesso per fallo di De Sciglio su Dzeko. Il rigore ha dato il pareggio all’Inter contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. Il comico offende pesantemente i nerazzurri. Addirittura Cirilli definisce mafiosa l’Inter. “La Juve è maltrattata dagli arbitri perché l’Inter è una squadra mafiosa” ha scritto Cirilli sui social commentando costantemente la sfida Inter-Juve di Supercoppa Italiana. Secondo il comico è Dzeko che dà un pestone a De Sciglio e non il difensore a commettere fallo da rigore. Di qui la rabbia contro i nerazzurri.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.