Sul web scoppia la polemica, biglietti per il City esauriti i tifosi furiosi. Terminati i tagliandi per la gara di Manchester del 17: sono attesi oltre 5 mila tifosi.
Scrive il corriere dello sport: Tifosi furiosi: esauriti i biglietti per il City: Cinque minuti ed era tutto finito: c’è chi si è svegliato all’alba, chi ha avuto problemi tecnici e chi non è riuscito ad acquistare il tagliando. E sul web scoppia la polemica.
Biglietti per il City esauriti i tifosi furiosi
Svegliarsi in anticipo non è bastato per assicurarsi un biglietto per la trasferta di Champions League contro il Manchester City, in programma martedì 17 ottobre alle ore 19.45 (in Italia 20.45). La prevendita, partita ieri mattina alle ore 10 e affidata al circuito telematico Listicket, ha creato tantissimi disagi ai tifosi azzurri: lentezza del sito, improvvisi problemi tecnici e, soprattutto, biglietti esauriti in brevissimo tempo.
Sul web scoppia la polemica
Sul web s’è scatenata la polemica, tantissime le testimonianze dettagliate sulle difficoltà ad acquistare anche un singolo tagliando. «Non è colpa nostra, i biglietti sono andati a ruba in cinque minuti» la giustificazione da parte dei dipendenti Ticketone, inondati di telefonate da tifosi delusi, amareggiati e stupiti. «Restate comunque sul sito, qualche biglietto si sbloccherà: c’è chi vi rinuncia o, semplicemente, sbaglia ad inserire i propri dati, perdendo la priorità acquisita» il consiglio dato ai più tenaci.
Disponibilità nulla
Pochissimi i fortunati capaci di completare la procedura e molti quelli “beffati” al momento della compilazione dati, prassi necessaria prima di confermare l’acquisto di tagliandi che, pochi secondi prima, risultavano disponibili. Inutile l’attesa durata tutto il giorno e le ore spese al pc confrontandosi con amici ed intanto aggiornando una pagina web che ripeteva, inesorabilmente, la voce «disponibilità nulla».
Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter