Varie-Calcio

Si è suicidato Jorge Cyterszpiler. Portò Maradona al Napoli

Si è suicidato Jorge Cyterszpiler. La notizia è arrivata ieri sera. Da chiarire le circostanze del gesto. Portò Maradona al Napoli.

di: redazione

Suicidato Jorge Cyterszpiler

In una giornata ricca di sorprese, ed a poche ore dal trentennale del primo scudetto vinto con il Napoli (il 10 Maggio del 1987), Maradona ha però ricevuto una notizia per lui molto triste: il suo primo manager Jorge Cyterszpiler si è infatti suicidato in circostanze ancora tutte da chiarire nella stanza 707 dell’hotel Faena di Puerto Madero.

Cyterszpiler, 58 anni, è stato amico di infanzia di Maradona prima di curarne gli affari sia all’epoca del Barcellona sia nei primi anni napoletani prima che il Pibe de oro decidesse di affidarsi a Guillermo Coppola.

Suicidato Jorge Cyterszpiler. Portò Maradona al Napoli

Affari con il Napoli

Da tempo era un apprezzato agente di calciatori e qualche stagione fa aveva concluso con il Napoli – insieme al suo collaboratore Leo Rodriguez – la trattativa che portò in azzurro German Denis.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.