Calcio NapoliSerie A

Strootman ammette: ”Napoli più forte della Roma. Noi lottiamo per arrivare terzi o quarti”

A Sky Strootman ammette: ” Napoli più forte della Roma, insieme alla Juventus dominano il campionato. Noi lottiamo per arrivare terzi o quarti. La  Roma vende giocatori, il Napoli no”. Kevin Strootman, centrocampista olandese, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport prima della trasferta di Udine, che vedrà i giallorossi in campo sabato alle ore 15.00. Ecco quanto evidenziato

Strootman: “Napoli più forte della Roma”

Napoli e Juventus sono le più forti del campionato, questo è sicuro. Noi lottiamo per arrivare terzi e sennò ci prendiamo il quarto posto perché una società come la Roma deve giocare la Champions League. Purtroppo non siamo competitivi per lottare con Napoli e Juve ma almeno dobbiamo qualificarci per la Champions l’anno prossimo“.

La  Roma vende giocatori, il Napoli no

Per la Roma è difficile, non è un club che compra giocatori, anzi ogni tanto deve vendere il suo migliore come è successo negli ultimi anni. Per Napoli e Juventus è diverso, non devono vendere per forza. Noi abbiamo fatto questo, abbiamo perso Salah, Ruediger, Pjanic, Benatia, Paredes“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.