Mondiali

Stasera scende in campo il Brasile. La seleçao affronta la Svizzera

Il Brasile è senz’altro la più attesa a questi Mondiali. Ma lo è un pò da sempre, è sufficiente il fatto che è la nazionale con il miglior albo d’oro della competizione, e possono vantare una bacheca, condita da otto Coppe America e quattro Confederation Cup. Il Brasile è tradizione, solitamente vincente. E quando non è vincente, ci va molto vicino. Per la Svizzera è un battesimo di fuoco, ma non è una nazionale del tutto sprovveduta, potendo contare su gente d’esperienza e giovani interessanti. Nell’altra sfida del Gruppo E, la Serbia ha avuto la meglio sulla Costa Rica.

Probabili formazioni:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. Ct.: Tite.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Ricardo Rodriguez; Behrami, G. Xhaka: Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. Ct.: Petkovic.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.