Stadio Maradona, tifosi recuperano smartphone caduto dalla curva: il video dell’incredibile “panaro” diventa virale

Allo stadio Maradona di Napoli i tifosi hanno recuperato con un “panaro” artigianale uno smartphone caduto dalla curva: il video dell’impresa è diventato virale.

Incredibile impresa di alcuni tifosi del Napoli durante la partita contro il Verona allo stadio Maradona. Dagli spalti superiori, un supporter ha accidentalmente fatto cadere il proprio smartphone, che è precipitato nel vuoto.

I tifosi presenti più in basso, in curva, si sono immediatamente prodigati per recuperare il cellulare. In pochi istanti hanno costruito un rudimentale “panaro”, utilizzando aste per bandiere e nastro adesivo. Calando questa sorta di cestello, sono riusciti ad afferrare il telefono prima che si schiantasse al suolo.

Il video dell’incredibile scena è diventato presto virale sul web, suscitando stupore e ammirazione per l’ingegnosità dei sostenitori partenopei. Un gesto di solidarietà e collaborazione che ha messo in evidenza i valori positivi del tifo, in netto contrasto con episodi di razzismo che purtroppo macchiano altre curve.

L’episodio si è verificato sul finire della partita, vinta dal Napoli per 2-1 grazie al gol decisivo di Kvaratskhelia. Una prodezza degna di quella compiuta sugli spalti dai tifosi per recuperare uno smartphone. L’ennesima dimostrazione di come a Napoli nulla sia impossibile, soprattutto se c’è di mezzo l’ingegno partenopeo.

Exit mobile version