Calcio Napoli

Questione stadio, Manfredi: “Siamo in attesa della proposta del Napoli”

Il Sindaco Manfredi conferma: “Aspettiamo la proposta del Napoli, valuteremo. Pista d’atletica? Aperti a qualsiasi soluzione”.

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha confermato che la città è in attesa di una proposta ufficiale da parte del club azzurro per la realizzazione di uno stadio all’altezza delle ambizioni cittadine. Le dichiarazioni sono giunte a margine della cerimonia di passaggio del testimone di “città italiana dei giovani” a Potenza, durante la quale il Sindaco ha affrontato anche il delicato tema stadio.

Siamo in attesa della proposta. So che il Napoli ci sta lavorando, appena arriverà la valuteremo anche insieme al ministro rispetto per valutare anche le necessità e le opportunità finanziarie di sostegno. C’è la nostra massima disponibilità per lavorare e realizzare finalmente uno stadio all’altezza della nostra città,” ha dichiarato Manfredi, evidenziando l’entusiasmo e l’impegno delle autorità locali nel favorire lo sviluppo infrastrutturale della città.

La questione della pista d’atletica ha successivamente guadagnato spazio nelle dichiarazioni del Sindaco, il quale ha affermato: “Pista di atletica? Siamo aperti a qualsiasi soluzione. C’è da fare una scelta più complessiva perché chiaramente se togliamo la pista di atletica dal Maradona poi dobbiamo trovare un altro luogo dove realizzarla per sostenere le attività dell’atletica”.

Manfredi ha, inoltre, sottolineato l’importanza di un progetto sostenibile, realizzabile e compatibile con gli obiettivi dei Campionati Europei del 2032.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.