SSC Napoli: Leonardo Giammarioli Nuovo Chief Global Business Development Officer

Bianchini annuncia l’ingresso dell’esperto manager, Leonardo Giammarioli, incaricato di accelerare la globalizzazione del marchio.

La SSC Napoli arricchisce la sua squadra dirigenziale con una nuova e significativa aggiunta. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del club, ha recentemente annunciato su LinkedIn l’ingresso di Leonardo Giammarioli come nuovo Chief Global Business Development Officer.

Nel suo post, Bianchini ha sottolineato l’importanza del nuovo ruolo di Giammarioli, che si concentrerà sull’accelerazione della globalizzazione del marchio SSC Napoli. “Sono lieto di annunciare anche una nuova aggiunta al Business Department del club. Da oggi Leonardo Giammarioli è il nuovo Chief Global Business Development Officer della SSC Napoli. Sono certo che Leonardo ci supporterà per accelerare ancora di più il processo di globalizzazione del nostro brand. In bocca al lupo Leonardo!”, ha dichiarato Bianchini.

Ruolo e Obiettivi di Leonardo Giammarioli

Leonardo Giammarioli, che assumerà il titolo di Chief Global Business Development Officer, avrà il compito di ampliare la presenza del Napoli a livello globale. La sua responsabilità principale sarà quella di sviluppare e implementare strategie che mirano a espandere la visibilità e l’influenza del club sul mercato internazionale. Questo potrebbe includere la creazione di nuove opportunità commerciali, collaborazioni globali e iniziative di marketing internazionale che potranno attrarre nuovi fan e sponsor.

Exit mobile version