Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sportitalia – Raspadori vuole il Napoli, sorpreso dal mancato accordo

Napoli e Sassuolo trattano Giacomo Raspadori che vuole la maglia azzurra e lo ha ribadito a Giovanni Carnevali. Oramai il giocatore ha fatto tutto quello che poteva, ribadendo ancora una volta e nettamente la sua volontà di andare al Napoli. Più di così non si può fare, ora tocca al suo manager andare a fare pressing con il Sassuolo per liberarlo, anche perché Aurelio De Laurentiis non spenderà mai i 40 milioni di euro chiesti dal Sassuolo per il cartellino di Raspadori.

Raspadori al Napoli: le novità di Sportitalia

Alfredo Pedullà fa il punto sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori e dice: “Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi sono stati oggi nel ritiro del Napoli per parlare del giocatore con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il club emiliano chiede 35 milioni di euro più 3 o 4 milioni di euro di bonus, la società azzurra tra parte fissa e bonus è andata leggermente oltre i 30 milioni di euro”. Siamo in una fase di stallo da cui è complicato uscire. Secondo Pedullà la volontà del giocatore è chiara: “Raspadori vuole Napoli ad ogni costo ed è sorpreso dal fatto che oggi non sia arrivato il via libera per il trasferimento“. Ansia c’è anche per Spalletti che al cinque agosto non ha il sostituto di Mertens e nemmeno il portiere titolare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.